Torna indietro

Da oggi puoi personalizzare il titolo del tuo profilo

Abbiamo introdotto una nuova funzionalità in linea con la filosofia semplice ed efficace de iltuomenu.info. Scopriamo assieme di cosa si tratta.

La novità di cui vorrei parlarvi oggi è già attiva sui vostri profili, e vi consente di modificare, oltre alle informazioni della vostra azienda e del vostro locale, anche l'intestazione della pagina. Con questo aggiornamento il vostro menù potrà essere maggiormente in linea con le vostre esigenze, facendo comparire come titolo di pagina una tra le seguenti:

  • il nostro menu
  • le nostre offerte
  • il nostro listino

 

Questo accorgimento offre quindi maggiore versatilità d'uso anche nei casi in cui si preferisca mostrare ai clienti un listino prezzi idealmente di qualsiasi attività (Un esempio? Parrucchieri ed acconciatori!) piuttosto che un menù (più strettamente correlato al mondo della ristorazione), oppure ancora usare iltuomenu per caricare e mostrare al vostro pubblico le offerte magari di stagione o esclusive che vorrete mostrare ai vostri clienti.

Per modificare il titolo, dopo aver effettuato l'accesso al vostro profilo, nel menù troverete un link apposito chiamato Personalizza il titolo della tua pagina. Clicca sul link per accedervi direttamente.

Come sempre, un caro saluto da tutto lo staff e grazie per aver scelto la nostra piattaforma ILTUOMENU.INFO.