Torna indietro

Menù con scadenza prefissata

Il tuo menù introduce una nuova funzionalità già attiva nel tuo profilo! Ecco di cosa si tratta e come usarla:

Da oggi potrai gestire con estrema facilità i tuoi menù speciali o di stagione, impostando automaticamente e quando vuoi una DATA DI FINE VALIDITÀ: ciò significa che il menù, a partire dalla data indicata, non sarà più visibile al pubblico perché "non più in vigore".

Questa funzione è stata pensata e realizzata per tutti quei menù speciali, partirolari o validi solo per brevi periodi, ad esempio i menù di San Valentino, per la Festa delle donne, per in Natale o Capodanno e tutte le altre occasioni o feste speciali che vorrai realizzare.

Impostare la data di scadenza è semplicissimo: basta accedere alle tue sezioni, scegliere la sezione alla quale vuoi impostare una scadenza ed il gioco è fatto. La sezione sarà già preimpostata per cancellarsi a quel giorno e non essere più visibile dal giorno che hai scelto. Hai cambiato idea? Nessun problema. Puoi modificare la data di scadenza in qualunque momento.

Approfittane ed usa questa nuova funzionalità per automatizzare e velocizzare le tue operazioni con il tuo menù digitale preferito.