Torna indietro

Porta i clienti ad avviare una chat diretta con WhatsApp

Lo sviluppo de "iltuomenù" procede nell'ottica del servizio al ristoratore ed al vostro cliente. Da oggi è attiva su tutti i menù una attesissima nuova funzione che consentirà di avviare facilmente una chat WhatsApp con i vostri clienti.

Nella sua semplicità, il tuo menù è sorprendente e non distrae mai il tuo cliente.

Grazie alla nuova funzione di avvio chat automatica su Whatsapp, troverai nel tuo pannello di controllo la possibilità di aggiungere non uno ma due numeri di telefono: un recapito telefonico tradizionale, ed un numero WhatsApp. Aggiungendo il numero Whatsapp, automaticamente il tuo menù mostrerà il logo WhatsaApp che, se premuto, farà partire una chat direttamente al vostro numero WhatsApp... anche se il cliente non lo ha memorizzato nel suo telefono!

Noi troviamo che sia un grande valore aggiunto per spingere le vendite dei vostri prodotti. Anche la grafica vuole la sua parte, e quindi il pulsante WhatsApp sarà ben integrato nel vostro menù.

Volete di più? Abbiamo integrato anche per questa funzione un contatore di click. Potrete quindi sempre sapere quante persone hanno cliccato per prenotare con voi, in modo da avere chiara visibilità dell'effettiva utilità di questi pulsanti che invitano all'azione e che vi portano prenotazioni.

Facile. Veloce. Pratico ed intuitivo.

Prova la nuova funzionalità e parla ai tuoi amici de "iltuomenu.info"!